
RED line
Fertirriganti polveri NPK complessati con acidi umici e ligninsolfonati nati da un’accurata ricerca di materie prime altamente pure e prive di impurità e metalli pesanti. Studiata appositamente per essere utilizzata in colture protette dove vi è la necessità di apportare sostanze nutrizionali capaci di una continua e stabile crescita produttiva. Interamente solubili e privi di residui per essere utilizzati in impianti altamente tecnologici come quelli idroponici. Microelementi chelati EDTA e EDHHSA in aggiunta migliorano la resa agronomica ed evitano la carenza in tutte le fasi fenologiche. L’aggiunta di acidi umici o ligninsolfonato complessano e garantiscono un effetto biostimolante nell’uso. Diversità di componenti per un utilizzo in tutte le fasi vegetative.

PURPLE line
Stimolanti e biostimolanti per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali delle diverse colture nel mondo. Nati dalla ricerca in campo farmaceutico e alimentare con soluzioni e processi innovativi. Dviersità nelle formulazioni per essere utilizzati in colture o terreni per regolare e migliorare tutti i processi fisiologici delle coltivazioni rendendole più efficienti. Diversità per migliorare l’efficienza del metabolismo delle piante per incrementare i raccolti. Incremento della resistenza delle piante agli stress abiotici ed ambientali. La gamma degli stimolanti Purple studiata per tutte le esigenze.

YELLOW line
Corroboranti, prodotti di origina naturale, non ascrivibile alla categoria dei fertilizzanti, capaci di migliorare la resistenza delle piante nei confronti degli organismi nocivi, proteggendo da danni provocati da parassiti. Agiscono con una duplice azione: attivano e potenziano le difese naturali delle piante nei confronti di agenti fitopatogeni fogliari e radicali sviluppando meccanismi naturali; attivano specifici metabolismi volatili attrattivi. Proteggono le piante da danni non provocati da parassiti, innescando meccanismi a livello molecolare finalizzati alla resistenza e adattamento agli stress abiotici. Un uso periodico e programmato riduce notevolmente l’utilizzo di agrofarmaci con notevole sviluppo ecosostenibile del sistema agricolo.

GREEN line
Fertilizzanti BIO consentiti in agricoltura biologica regolarmente registrati da poter essere utilizzati in tutte le tipologie colturali. Studio e ricerca per poter soddisfare le esigenze in continua crescita di una domanda mondiale sempre più crescente di formulati verdi per uno sviluppo agricolo ecosostenibile ed a basso impatto ambientale. Formulati per essere utilizzati non solo da chi produce con protocolli controllati e biologici, ma anche per le classiche produzioni tradizionali. La GAP chemical è stata sempre promotrice di studi e ricerche in campo agronomico per sviluppare prodotti e formulati avanzati per consentire l’utilizzo a basso dosaggio e rispettosi dell’ambiente.

BLU line
Fertilizzanti liquidi formulati in maniera specifica per ogni singola coltura. Alta qualità, alto contenuto di elementi nutrivi bilanciati in funzione di ogni singola e specifica cultura. Riduzione dei dosaggi, efficacia agronomica, facilità nell’utilizzo, maggiore stabilità e capacità di penetrazione fogliare e radicale.